Trasmissione telematica dei corrispettivi, sconto riservato agli associati per l'acquisto di un nuovo registratore telematico

05/09/2019

Con riferimento all'obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri (già in vigore dallo scorso 1° luglio per le imprese con volume d’affari superiore a 400.000 euro, e che sarà esteso a tutte le aziende a partire dal 1° gennaio 2020, per tutti gli altri), Confcommercio ha stipulato una convenzione con SID Nord SRL (leader nella vendita e assistenza di misuratori fiscali, bilance, attrezzature e soluzioni gestionali per negozi e ristoranti e presente in provincia di Mantova con 2 centri di assistenza a Viadana e Curtatone) che prevede:
  • Sconto fino al 15%, dal prezzo di listino, per l'acquisto di un nuovo Registratore Telematico
  • Installazione, consegna, fiscalizzazione, censimento con attivazione dell'invio telematico dei corrispettivi all'Agenzia delle Entrate: compresi nel prezzo di vendita
  • Servizio di stampa e applicazione del QR Code, generato dal portale dell'Agenzia delle Entrate, gratuito (da effettuare in un secondo intervento)
  • Aggiornamenti obbligatori, richiesti dall'Agenzia delle Entrate, gratuiti fino al 31/01/2020. Sempre gratuiti per chi stipula un contratto di Assistenza
Per usufruire della convenzione è sufficiente recarsi presso uno dei 2 centri di assistenza di SID Nord muniti del certificato di appartenenza a Confcommercio Mantova (rilasciato solo ai soci i regola con il pagamento della quota associativa).

Per maggiori informazioni:
T. 0522 23.20.60 I M  335 785.91.04 (Sig. Miro Tizzi) I E info@sidnord.it