Tutto quello che c'è da sapere sulle mostre di Giulio Romano: il 16 settembre incontro per gli operatori

06/09/2019

C’è molta attesa per le due mostre dedicate a Giulio Romano che apriranno esattamente tra un mese, il 6 ottobre prossimo, e gli imprenditori cittadini vogliono arrivare all’appuntamento preparati. L’obiettivo? Un’accoglienza dei turisti da 10 e lode.

Per questo Confcommercio, in collaborazione con Fondazione Palazzo Te e Complesso Museale di Palazzo Ducale, organizza per lunedì 16 settembre alle 20.30 l'incontro formativo "Tutto quello che c'è da sapere sulle mostre di Giulio Romano" rivolto ad una vasta platea di imprenditori che si interfacciano quotidianamente con i visitatori e cioè gestori e staff di strutture ricettive , guide turistiche, titolari di bar e ristoranti, commercianti della città, e che approfondirà non solo i contenuti delle due esposizioni ma fornirà anche informazioni di carattere pratico su orari, costo biglietti, riduzioni, modalità di prenotazione ecc.

L’incontro, gratuito, è aperto a tutti  e vedrà gli interventi del direttore della Fondazione Palazzo Te Stefano Baia Curioni e di Michela Zurla, storica dell’arte funzionaria di Palazzo Ducale. A moderare il seminario, durante il quale verranno distribuiti i flyer della mostra da consegnare ad ospiti e clienti, Alessia Margonari, presidente di Confguide Confcommercio Mantova. 

Per iscrizioni: T.0376 2311 – accettazione@sviluppomantova.it 
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network