30° meeting associativo Federcomated/Ascomed Milano

14/11/2012

30° meeting associativo Federcomated/Ascomed Milano

Federcomated, in collaborazione con l’Ascomed di Milano, ha organizzato il proprio meeting autunnale sabato 24 novembre 2012 presso la sede milanese di Confcommercio-Imprese per l’Italia, al quale parteciperanno distributori, produttori del settore, esponenti delle associazioni consorelle e delle altre categorie legate all’edilizia, oltre che del mondo accademico.
Nell’ambito della manifestazione si confronteranno, per la prima volta in un dibattito pubblico, i massimi esponenti delle due associazioni di rappresentanza di impresa più importanti d’Italia, cioè il presidente di Confindutria Giorgio Squinzi e il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli.
Il dibattito, dopo l’iniziale saluto del Presidente Freri, sarà coordinato da Alberto Orioli, Vice Direttore de ‘Il Sole 24 ore’ e vedrà protagonisti i giovani imprenditori del settore edile, che interrogheranno gli esponenti più importanti del mondo imprenditoriale sul futuro delle imprese in Italia e in Europa.

Per maggiori dettagli contattare la segreteria Federcomated (fax 027750425 – federcometed@confcommercio.it).