AVISPARK, la Casa delle Avis mantovane

08/11/2012

AVISPARK, la Casa delle Avis mantovane

AVIS Provinciale Mantova, la struttura di coordinamento e programmazione della raccolta del sangue per tutta la provincia mantovana che conta 27 punti di raccolta e oltre 17mila iscritti, sta ultimando AVISPARK, la casa delle Avis mantovane.
Dopo oltre 55 anni di esistenza e 35 di permanenza all’interno di locali decorosi, ma non più idonei secondo le normative sanitarie attuali ed inadeguati alle esigenze operative dell’associazione, Avis ha deciso di dotarsi di un luogo, AVISPARK, la casa delle Avis mantovane, che potesse accogliere tutte le proprie attività con idonei spazi associativi, una sala riunioni, un punto di raccolta del sangue per gli oltre 7mila donatori che confluiranno in quella sede e, come segnale di apertura sociale ed andando incontro alle esigenze che scaturiscono dal territorio, di locali per prelievi ematici e visite ambulatoriali che sarà gestito dall’Azienda Ospedaliera.
Con l’aiuto di tutti, questo progetto ambizioso ed oneroso, ma indispensabile, sta per essere finalmente e completamente ultimato.

Avis Mantova ha chiesto dunque alle attività economiche presenti nella provincia mantovana un affiancamento ed una condivisione dell’iniziativa per una raccolta dei fondi necessari per il completamento del progetto. Chi fosse interessato ad effettuare donazioni, può consultare l’informativa.