Anche Confcommercio alla manifestazione 'io voto il Ponte!'

30/11/2012

Anche Confcommercio alla manifestazione 'io voto il Ponte!'

Anche Confcommercio Mantova parteciperà stamattina, insieme al Comune di San Benedetto e alle principali associazioni di categoria, alla manifestazione di protesta ‘io voto il Ponte!’(in allegato locandina) in programma alle 11.00 in piazza Canossa a San Benedetto. L’obiettivo è tenere alta l’attenzione sul disastro provocato a tutta l’economia mantovana dalla mancata sistemazione del ponte sul Po. Il ponte sul Po in località San Benedetto Po (Mantova), infrastruttura fondamentale per la viabilità non solo locale, ma PROVINCIALE, è da oltre 20 anni oggetto di ristrutturazioni infinite, con chiusure parziali o totali che ostacolano il traffico con gravi disagi per cittadini e autotrasportatori, costretti a lunghe e costose deviazioni. Molte le promesse da parte dei politici di mettere la parola fine a questa. Ecco perché stamattina è stata organizzata una manifestazione di protesta: amministrazioni locali, cittadini e tutte le rappresentanze delle imprese (agricole, industriali e commerciali e del terziario in genere) si uniranno insieme per chiedere interventi definitivi a questa infrastruttura.

Sezioni territoriali:  San Benedetto