Bando Safe Working - Io riapro sicuro: contributi a fondo perduto per le imprese: domande dal 28 maggio

22/05/2020

Contributi a fondo perduto sino al 70% per le spese sostenute per la messa in sicurezza delle micro e piccole imprese. Sono state definite le date di apertura e chiusura per la presentazione delle domande per il bando Safe Working, io riapro sicuro, realizzato dal sistema camerale lombardo e da Regione Lombardia .

Di seguito i dettagli principali:
APERTURA DOMANDE: 28 maggio ore 10 :00 
SCADENZA: 10 novembre 2020

OBIETTIVO:  sostenere le micro e piccole imprese lombarde per l’adozione delle misure necessarie a garantire la ripresa dell’attività a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.

CHI PUO’ PARTECIPARE: Le micro e piccole imprese lombarde che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza sanitaria o che hanno introdotto il lavoro agile per tutti i dipendenti, pur rientrando tra le attività consentite.  Il contributo a fondo perduto, con limite massimo di 25.000 euro, coprirà le sole spese ammesse al 60% per le piccole imprese e al 70% per le micro imprese. Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 2.000 euro.

CANDIDATURE: Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica dalle ore 10:00 del 28 maggio fino alle ore 12:00 del 10 novembre 2020.


CONTATTI: l.guglia@sviluppomantova.it
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network