Buoni pasto, Fida mette in guardia dai contratti capestro

04/04/2013

Buoni pasto, Fida mette in guardia dai contratti capestro

Fida-Confcommercio Mantova invita i propri associati ad esaminare attentamente i contratti di convenzionamento in materia di buoni pasto che verranno loro sottoposti dalle società emettitrici e a non esitare a chiedere l’assistenza dell’associazione in caso di necessità. “Il recente risultato della  gare d’appalto indetta da Consip per la fornitura di buoni pasto alla Pubblica amministrazione – dichiara il presidente di Fida Mantova Domenico Latartara – ha registrato ribassi ancora più forti della gara precedente, e ciò malgrado i paletti posti dall’Autorità di vigilanza e dal bando di gara in merito ai cosiddetti servizi aggiuntivi. È, pertanto, inevitabile – conclude Latartara – che ribassi troppo forti offerti dalle società emettitrici non potranno che ripercuotersi poi nell’entità delle commissioni richieste agli esercizi convenzionati”. Fida ha anche attivato il servizio “S.O.S. Buoni Pasto”, dedicato alle aziende della distribuzione alimentare Associate Confcommercio Mantova per la risoluzione delle problematiche relative ai contratti di convenzionamento nonché alla gestione e all’incasso dei tickets. Per info 0376 231235

Categorie:  Alimentaristi al dettaglio
Fida Mantova