Alimentaristi al dettaglio

Alimentaristi al dettaglio<br/> Fida Mantova

FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione)  nasce nel 1986 dalla fusione delle Associazioni sindacali dei Salumieri, degli Alimentaristi e dei Pastai. Nel corso di questi anni l’intensa attività svolta dalla Federazione, supportata dalla presenza capillare sul territorio degli associati e quindi dalla visione di una realtà quotidiana sia dalla parte del commerciante che del consumatore, ha permesso di affrontare in maniera tempestiva tutte le problematiche connesse al mondo del piccolo dettaglio alimentare e anche indicarne le soluzioni.

Segretario: SUSANNA DAVANZO

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano