Alimentaristi al dettaglio

Alimentaristi al dettaglio<br/> Fida Mantova

FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione)  nasce nel 1986 dalla fusione delle Associazioni sindacali dei Salumieri, degli Alimentaristi e dei Pastai. Nel corso di questi anni l’intensa attività svolta dalla Federazione, supportata dalla presenza capillare sul territorio degli associati e quindi dalla visione di una realtà quotidiana sia dalla parte del commerciante che del consumatore, ha permesso di affrontare in maniera tempestiva tutte le problematiche connesse al mondo del piccolo dettaglio alimentare e anche indicarne le soluzioni.

Segretario: SUSANNA DAVANZO

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231235
E s.davanzo@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Alimentaristi al dettaglio

News: Alimentaristi al dettaglio