Confcommercio Mantova informa che per i propri associati è previsto uno sconto dal 15 al 30% sull’abbonamento per l’anno in corso a Scf-Società Consorzio Fonografici.
Scf ha infatti prorogato al 30 giugno 2016 il termine per il pagamento, tramite MAV inviato dalla SIAE, dell’abbonamento dei diritti connessi, inizialmente previsto il 31 maggio.
SCF-Società Consorzio Fonografici è il soggetto che, in Italia, gestisce il servizio di raccolta e distribuzione dei compensi, spettanti ad artisti e produttori discografici, derivanti dall’utilizzo in pubblico di musica registrata (diritti connessi al diritto d’autore, che viene gestito e riscosso dalla SIAE) e rappresenta oltre il 90% del repertorio discografico nazionale e internazionale pubblicato in Italia.
Grazie alla convenzione stipulata tra Confcommercio e SCF, gli associati hanno diritto ad uno sconto del 30% per il settore di pubblici esercizi, parrucchieri/estetiste, parchi divertimento ed esercizi commerciali e del 15% per le strutture ricettive.
È possibile usufruire di tali scontistiche solo se in regola con il pagamento dei contributi associativi e se il pagamento viene effettuato entro il termine previsto.
Info: 0376 231221 - lcampanini@confcommerciomantova.it
Categorie: Abbigliamento, calzature e pelletteria Federmoda MantovaAgenti di commercio Fnaarc MantovaAgenzie di viaggioAlbergatori Federalberghi MantovaAlimentaristi al dettaglio Fida MantovaAmbulanti Fiva MantovaAsili Nido e servizi per l'infanzia Assonidi MantovaAssociazione Commercianti Macchine Agricole AcmaAutotrasportatori Fai MantovaConcessionari Auto Mantovani Associati CamaDistributori di carburanti Figisc MantovaErboristerieFioristi Federfiori MantovaGiovani ImprenditoriGruppo ArtigianiGuide Turistiche Confguide MantovaMacellai Associazione Macellai MantovaniMediatori e immobiliaristi Fimaa MantovaOrafi e Orologiai Federpreziosi MantovaOttici e Optometristi Federottica MantovaPubblici esercizi Fipe Mantova