Ottici e Optometristi
Federottica Mantova

Ottici e Optometristi<br/> Federottica Mantova

FEDEROTTICA ( Associazione Federativa Nazionale degli Ottici Optometristi italiani), è la più importante e rappresentativa organizzazione dei professionisti del settore ottico e optometrico che, senza fini di lucro, si occupa delle problematiche generali che riguardano i settori professionale, sindacale, organizzativo, di marketing, etc, inerenti l’ottica e l’optometria. Tra i suoi compiti fondamentali figurano quelli di rappresentare gli Associati in tutti i settori della vita professionale ed economica, di prestar loro assistenza pratica e legale nelle questioni attinenti gli interessi etici ed economici dell'esercizio professionale e di potenziare la diffusione della cultura specifica.

Presidente: LAMBERTO MANZOLI
Segretario: LAURA CAMPANINI

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231221
E lcampanini@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività