Ottici e Optometristi
Federottica Mantova

Ottici e Optometristi<br/> Federottica Mantova

FEDEROTTICA ( Associazione Federativa Nazionale degli Ottici Optometristi italiani), è la più importante e rappresentativa organizzazione dei professionisti del settore ottico e optometrico che, senza fini di lucro, si occupa delle problematiche generali che riguardano i settori professionale, sindacale, organizzativo, di marketing, etc, inerenti l’ottica e l’optometria. Tra i suoi compiti fondamentali figurano quelli di rappresentare gli Associati in tutti i settori della vita professionale ed economica, di prestar loro assistenza pratica e legale nelle questioni attinenti gli interessi etici ed economici dell'esercizio professionale e di potenziare la diffusione della cultura specifica.

Presidente: LAMBERTO MANZOLI
Segretario: SUSANNA DAVANZO

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C