Associazione Commercianti Macchine Agricole Acma

ACMA è l’Associazione dei commercianti di macchine e attrezzature per l’agricoltura, la zootecnia e il giardinaggio. Essa rappresenta e tutela gli interessi degli operatori del settore, promuovendo iniziative e azioni che valorizzino la categoria. Ha messo a punto una serie di attività e strumenti al servizio degli Associati, tra i quali è importante evidenziare l’organizzazione della fiera BOVIMAC, il protocollo d’intesa con l'ATS a garanzia della sicurezza delle macchine agricole usate e i corsi d formazione ed aggiornamento gratuiti.

Presidente: STEFANO RAIMONDI
Segreteria: PATRIZIA FIN

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231216
E pfin@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Associazione Commercianti Macchine Agricole Acma

News: Associazione Commercianti Macchine Agricole Acma