Il 6 settembre torna la Fiera Millenaria: a Gonzaga anche le imprese di Confcommercio Mantova

30/08/2014

Ci sono anche numerose aziende associate a Confcommercio Mantova tra i 500 espositori della Fiera Millenaria, il grande evento dedicato all’agricoltura e alla zootecnia che si svolgerà a Gonzaga dal 6 al 14 settembre. Nella vasta area espositiva di ottomila metri quadrati dedicata alle macchine agricole e industriali saranno presenti numerosi associati ad ACMA, l’Associazione Commercianti Macchine Agricole aderente a Confcommercio Mantova.
“La Millenaria, evento di richiamo nazionale, a livello locale è un appuntamento assolutamente imprescindibile per la nostra categoria – spiega il Presidente Stefano Raimondi -. Per questo saremo presenti con numerosi rivenditori di Mantova e provincia. Al pubblico della Fiera proporremo i nostri migliori prodotti con un’attenzione particolare alle macchine agricole a minima lavorazione, orientate al risparmio energetico”.
A Gonzaga saranno presenti anche numerose aziende associate a CAMA, l’Associazione dei Concessionari Mantovani aderente a Confcommercio Mantova.
“Porteremo in esposizione i principali marchi automobilistici, alcuni dei quali al debutto assoluto in Fiera – spiega il Presidente Ivano Bellini -. Ognuno porterà gli ultimi modelli della propria gamma: la Millenaria, col suo enorme numero di visitatori, rappresenta il più importante appuntamento della provincia: è una vetrina da non perdere”.

millenaria2014

Categorie:  Associazione Commercianti Macchine Agricole AcmaConcessionari Auto Mantovani Associati
Cama