Dal 5 al 7 settembre torna Voglia di Vintage

29/08/2014

Dal 5 al 7 settembre torna Voglia di Vintage

E’ stata presentata oggi pomeriggio presso la sede di Confcommercio Mantova la terza edizione estiva di Voglia di Vintage, la manifestazione organizzata da Green Eventi in collaborazione con Confcommercio Mantova e il patrocinio del Comune di Mantova.

Alla conferenza stampa hanno partecipato Alessandro Carbonieri di Green Eventi, il Presidente della sezione cittadina di Confcommercio Mantova Stefano Gola e il vicesindaco Espedito Rose.

“Per Mantova si prospetta un weekend di straordinaria vivacità – hanno sottolineato Gola e Rose  – e tutta la città sarà coinvolta: dai negozianti del centro che realizzeranno allestimenti ad hoc ai percorsi turistici per scoprire o riscoprire la bellezze del nostro patrimonio artistico”.

Gola Rose Carbonieri

Moltissimi gli appuntamenti in programma: tra questi il raduno delle 500, l’aperibeat con Gianni Fuso, fondatore del Festival Beat di Salsomaggiore, la presentazione musicale del libro “Rock’n goal” con l’autore Antonio Bacciocchi, la musica dei Swing Project e della Quintosonum Teachers Band.

In programma anche percorsi alla scoperta città a cura dell’Associazione Guide Turistiche Rigoletto e il progetto realizzato in centro dai giovani di RUM – Ri-animazione Urbana, con allestimenti vintage nei negozi della città e menù a tema.

Il programma completo è sul sito www.viverevintage.it.

Clicca qui per consultare il programma: PROGRAMMA Voglia di Vintage 2014

vdv2014sett

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network