Concessionari Auto Mantovani Associati

Concessionari Auto Mantovani Associati<br/> Cama

CAMA, l’Associazione dei Concessionari Auto Mantovani Associati, è nata per distinguere le imprese del settore auto che seguono un preciso codice etico e professionale: la certezza, per la clientela, della massima qualità negli standard dei servizi vendita e post-vendita. L’Associazione si propone di rappresentare, difendere e promuovere gli interessi economici e professionali dei suoi Associati in tutti i settori: sindacale, legislativo, fiscale e giuridico.

Presidente: IVANO BELLINI
Segreteria: PATRIZIA FIN

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231216
E pfin@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Concessionari Auto Mantovani Associati