Macellai

Macellai<br/> Associazione Macellai Mantovani

L’ASSOCIAZIONE MACELLAI MANTOVANI rappresenta le istanze del comparto. L’alto grado di professionalità dei macellai ha consentito negli ultimi 60 anni di attivare il processo evolutivo, dalla macelleria tradizionale alla "bottega delle carni" e da questa alla “gastronomia-ristorazione”. La Federazione ha promosso e accompagnato questo percorso proponendo a livello istituzionale gli strumenti amministrativi e sanitari che hanno codificato e delineato l’attuale negozio-laboratorio consentendo a tutti gli associati di acquisire nuovi spazi professionali ed ampliare le referenze merceologiche.

Presidente: IVANO BRACCAIOLI
Segretario: ELISA LIGABUE

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231235 - e.ligabue@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione dei dati personali, i Suoi dati raccolti verranno trattati esclusivamente per informarLa periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi.
Il Titolare del trattamento dati è Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Mantova con sede in Porto Mantovano, Via Londra 2 b/c.
Per esercitare i propri diritti e per ricevere copia dell’Informativa completa è possibile contattare il Titolare, facendone opportuna richiesta, al seguente indirizzo: info@confcommerciomantova.it
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità informative sopraindicate.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Macellai

News: Macellai