Macellai

Macellai<br/> Associazione Macellai Mantovani

L’ASSOCIAZIONE MACELLAI MANTOVANI rappresenta le istanze del comparto. L’alto grado di professionalità dei macellai ha consentito negli ultimi 60 anni di attivare il processo evolutivo, dalla macelleria tradizionale alla "bottega delle carni" e da questa alla “gastronomia-ristorazione”. La Federazione ha promosso e accompagnato questo percorso proponendo a livello istituzionale gli strumenti amministrativi e sanitari che hanno codificato e delineato l’attuale negozio-laboratorio consentendo a tutti gli associati di acquisire nuovi spazi professionali ed ampliare le referenze merceologiche.

Presidente: GIUSEPPE NEGRI
Segretario: SUSANNA DAVANZO

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231235
E s.davanzo@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Macellai

News: Macellai