La Carne si fa bella!: il 28 maggio l'evento dei Macellai di Confcommercio tra show cooking, degustazioni e pillole informative e corretta informazione

28/05/2017

Si terrà domenica 28 maggio alle 16 al Centro Casalinghi Dal Toscano (Strada Romana, 48 a Cerese di Borgo Virgilio) l’evento ‘La Carne si fa bella!’ promosso dai macellai iscritti a Confcommercio Mantova.

L’iniziativa prevede un divertente show cooking con dimostrazioni pratiche, il tutto condito con pillole informative e indicazioni sul corretto consumo della carne. Interverranno Giuseppe Negri, presidente dell’Associazione Macellai Mantovani di Confcommercio, la dietista Giada Bellissimo e Vanni Righi, chef e titolare del ristorante ‘Lo Scalco Grasso’ di Mantova che realizzerà due sfiziose ricette a base di carne: la classica tartare e la tagliata alle pesche.

Partecipano all’evento: Macelleria Negri (a Gazoldo degli Ippoliti); Macelleria Punto Più (a Buscoldo di Curtatone); Macelleria Bollini e Macelleria Panazza (a Ostiglia); Macelleria Turina (a Grazie di Curtatone); Macelleria Zanchi (a Roverbella); Centro Carni Guastalla (a Volta Mantovana) e Macelleria Pradella Enzo (a Quistello).

Per informazioni e conferme di partecipazione: T. 0376 231235 – s.davanzo@confcommerciomantova.it

Categorie:  Macellai
Associazione Macellai Mantovani