Seminario dei macellai con il Dipartimento Veterinario di Asl

26/10/2012

Seminario dei macellai con il Dipartimento Veterinario di Asl

L’Associazione Macellai di Confcommercio Mantova ha promosso un incontro di approfondimento sul tema della gestione dei sottoprodotti di origine animale. Il tema riveste grande importanza sia per le imprese che effettuano la macellazione, sia per le imprese di commercio al dettaglio delle carni. L’appuntamento si è reso possibile grazie alla disponibilità del Dipartimento Veterinario dell’Asl di Mantova, per il quale interverrà in qualità di relatore il dottor Roberto Boselli. Il seminario, che si terrà lunedì 29 ottobre alle 16.45 al Centro di Formazione Confcommercio (via Londra 2 – Porto Mantovano), è  gratuito e aperto a tutte le aziende del settore. Per info 0376 231235.

Nell’occasione sarà presentato agli operatori
- il progetto di comunicazione e valorizzazione delle macellerie mantovane, con il nuovo marchio dell’Associazione;

- le proposte di accordi comuni e convenzioni con i principali fornitori, per trovare economie e risparmi aggiuntivi.

Categorie:  Alimentaristi al dettaglio
Fida Mantova