Fioristi

Fioristi<br/> Federfiori Mantova

FEDERFIORI è la Federazione Nazionale dei Fioristi Italiani. Il suo compito principale consiste nella difesa dei diritti e nella tutela degli interessi della categoria. Tra le sue attività annotiamo la lotta alle forme di commercio abusivo di fiori e piante, alla concorrenza sleale, alla proliferazione sregolata delle vendite per beneficenza di prodotti floricoli, all’eccesso di pressione fiscale e a tutto ciò che ingiustamente danneggia e sottrae risorse ai fioristi.

Segretario: FRANCESCA DE TOGNI

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231226
E f.detogni@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Fioristi

News: Fioristi