Giovani Imprenditori

Il gruppo dei GIOVANI IMPRENDITORI nasce, a livello nazionale, nel 1988 ed è presente in modo capillare, attraverso le strutture provinciali, in tutte le regioni italiane come rappresentazione di oltre 250mila giovani operatori del Terziario “under 42″.
Il Gruppo Giovani di Mantova rappresenta il futuro  di Confcommercio e si distingue particolarmente per originalità, operatività ed efficienza, con importanti iniziative in campo etico, economico, sociale ed associativo.

Presidente: ENRICO COTRONEO
Segretario: SUSANNA DAVANZO

INDIRIZZO
via Londra, 2 B/C
Porto Mantovano

T 0376 231235
E giovani@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.

Scopri tutte le attività

Di seguito tutti i contenuti di:Giovani Imprenditori

News: Giovani Imprenditori