Etica e responsabilità sociale delle imprese, parte il corso dei Giovani di Confcommercio

02/01/2013

Partirà il 31 gennaio il corso ‘Etica e responsabilità sociale delle imprese: riprogettiamo il futuro’ organizzato dai Giovani di Confcommercio. Cinque gli incontri in programma dalle 18 alle 21 al Centro di Formazione Confcommercio: il primo dedicato al mercato globale (31 gennaio), il secondo (14 febbraio) alla responsabilità sociale delle imprese, il terzo (28 febbraio) alla gestione delle risorse umane in un’impresa socialmente responsabile, penultimo appuntamento il 14 marzo sull’etica e ultimo incontro il 28 marzo sul tema della crescita (scarica la presentazione degli incontri). Docente Giuseppe Robiati, presidente e amministratore delegato di un importante gruppo industriale e manager in diverse realtà aziendali italiane. “Abbiamo deciso di organizzare questo percorso formativo sull’etica nelle imprese – spiega Stefano Simonazzi, presidente dei Giovani di Confcommercio – perché oggi questo tema rappresenta un forte elemento di distinzione e un valore aggiunto dell’azienda. L’etica non è solamente un valore astratto che consiste nel perseguire determinati principi, ma in ambito imprenditoriale rappresenta anche  un fattore di incremento della la produttività.”
Per iscriversi al corso è possibile inviare la scheda di iscrizione al n. di fax 385693 e seguire relative istruzioni per il pagamento.
Per info: tel. 0376 396749.

Categorie:  Giovani Imprenditori