Il presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Mantova al Forum di Venezia

15/11/2013

Anche il presidente in carica dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Giovanni Foglia e il past president Stefano Simonazzi hanno preso parte al VI Forum dei Giovani Imprenditori Confcommercio a Venezia. Il meeting, che si concluderà domani 16 novembre, ha come tema centrale la situazione economica in cui versa il nostro Paese e vede la partecipazione di illustri relatori (il presidente di Regione Lombardia Maroni, il presidente di Regione Puglia Vendola, il segretario generale della Cisl Bonanni, Flavio Tosi, sindaco di Verona,solo per citare qualche nome). Da ricordare che il gruppo dei giovani imprenditori mantovani partecipa al concorso che premierà le attività portate avanti quest’anno dai vari gruppi provinciali, che per i giovani imprenditori mantovani hanno riguardato percorsi formativi e incontri su etica e responsabilità sociale d’impresa (temi cari su cui la categoria lavora dal 2012 e che sarà uno degli argomenti cardine del programma nazionale 2014 dei Giovani Imprenditori di Confcommercio).

Categorie:  Giovani Imprenditori