Carmen Venerandi entra nel Consiglio Nazionale della SILB-FIPE Confcommercio

08/02/2016

Carmen Venerandi entra nel Consiglio Nazionale della SILB-FIPE Confcommercio

Importante nomina per la referente provinciale SILB-FIPE Confcommercio di Mantova: in occasione dell’Assemblea ordinaria svoltasi nei giorni scorsi a Roma, Carmen Venerandi è entrata a far parte del Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Imprese di intrattenimento da ballo e di spettacolo SILB-FIPE Confcommercio.

43 anni, titolare della discoteca Mascara di Mantova, la Venerandi è stata eletta con un ampio consenso dall’assemblea che ha riconfermato alla guida dell’Associazione il Presidente Maurizio Pasca.

Dopo due anni di impegno fattivo nella SILB a livello provinciale sono molto soddisfatta di essere entrata a far parte del suo massimo organismo – commenta la Venerandi -, soprattutto per la stima e la fiducia dimostratami dal Presidente e dai colleghi. Essere presente nel massimo organismo dell’Associazione è un fatto importante anche per le imprese mantovane, a cui trasmetterò ogni informazione utile e le cui istanze mi impegnerò a trasmettere a Roma, con particolare attenzione ai temi maggiormente sentiti dalla categoria, dall’abusivismo alla sicurezza”.

Categorie:  Pubblici esercizi
Fipe Mantova