Partirà venerdì 12 febbraio il Master breve in Social Media Marketing promosso da USARCI Mantova in collaborazione con Ithaca, Formorienta e Confcommercio Mantova: un percorso formativo unico nel suo genere, perché espressamente rivolto agli agenti di commercio e ai professionisti della vendita.
Quattro i moduli (12 e 26 febbraio, 4 e 25 marzo) che si svolgeranno presso l’Hotel La Favorita di Mantova, dedicati ciascuno a uno specifico social network: Linkedin, Facebook, Google e Youtube.
Un Master altamente pratico, quello progettato da USARCI Mantova, per sviluppare competenze specifiche nell’utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione, apprendere le tecniche di inbound marketing, migliorare le strategie di vendita e curare la propria reputazione sul web.
I moduli sono frequentabili anche singolarmente; a coloro che parteciperanno all’intero percorso verrà rilasciato un attestato di Digital Marketing and Social Media Specialist.
Per informazioni e iscrizioni: Segreteria di USARCI Mantova, tel. 0376 365275, veronica@usarcimn.it.