Castel d'Ario, le richieste delle imprese alla futura Amministrazione nell'incontro organizzato da Confcommercio

27/04/2015

Cosa serve alle imprese di Castel d’Ario? Saranno proprio i titolari delle attività locali a fare il punto sulle richieste da sottoporre alla futura Amministrazione comunale nell’incontro organizzato da Confcommercio Mantova per lunedì 27 aprile alle 14.30 nella sala Civica di Casa Pinelli.
“Vogliamo confrontarci direttamente con tutti gli operatori casteldariesi, siano essi titolari di attività commerciali, artigianali, di bar o ristoranti – spiega il Presidente di Confcommercio Mantova Ercole Montanari – proprio per ascoltare le loro richieste ed esigenze più urgenti, raccoglierle e sottoporle poi ai candidati sindaco. Aspettiamo tutti gli imprenditori, associati ma anche non iscritti, che hanno qualcosa da chiedere alla futura Amministrazione per il rilancio del commercio e del territorio di Castel d’Ario”.
Per informazioni e conferme di partecipazione contattare Confcommercio Mantova: tel. 0376 231226 – stampa@confcommerciomantova.it