Nella squadra di Expo a costo zero grazie al progetto Expo Friends: una straordinaria opportunità riservata a Confcommercio

24/04/2015

Nella squadra di Expo a costo zero grazie al progetto Expo Friends: una straordinaria opportunità riservata a Confcommercio

Un’iniziativa esclusiva, che consente alle attività commerciali di Mantova e provincia di ospitare nelle proprie vetrine il logo Expo 2015 e di essere inseriti nel sito ufficiale dell’Esposizione Universale. E il tutto a costo zero.
E’ Expo Friends, la straordinaria occasione riservata alle imprese associate a Confcommercio, grazie alla convenzione firmata in esclusiva tra Expo 2015 e la nostra Associazione, l’unica a cui è stata concessa questa opportunità.
Il progetto, dai rilevanti vantaggi in termini di comunicazione e visibilità per le imprese, è nato con lo scopo di valorizzare le attività commerciali e i pubblici esercizi presenti sul territorio, in vista delle consistenti presenze di visitatori dell’Esposizione Universale, anche in virtù della loro eccellenza nell’accogliere.
Chi aderisce al progetto Expo Friends Milano 2015 si impegna infatti a sottoscrivere e osservare il “Decalogo per un Territorio a tripla A – Aperto-Attrattivo-Accogliente”, oltre a formare il proprio personale sugli aspetti principali della manifestazione e ad esporre in vetrina la speciale vetrofania che identifica gli “Expo Friends”.
Oltre allo straordinario benefit, concesso a costo zero, di poter esibire il logo di Expo 2015, alle imprese che aderiranno al Progetto Expo Friends sono riservati gratuitamente:
- la vetrofania Expo Friends da esporre sino al 31 dicembre 2015;
- la pubblicazione “Country Friendly Welcome & Accomodation”: un vademecum con preziose indicazioni e consigli utili per la corretta accoglienza dei turisti stranieri;
- un seminario on line dedicato all’accoglienza di turisti e visitatori;
- la pubblicazione e la promozione dell’elenco degli esercizi Expo Friends su canali e strumenti multimediali.

0000010705_Expo_friends_medPer aderire al Progetto Expo Friends è necessario, dopo aver letto la Guida di adesione a Expo Friends, compilare la SCHEDA ADESIONE Expo Friends MN e inviarla ai nostri Uffici: stampa@confcommerciomantova.it; fax 0376 231205.
L’opportunità è riservata a tutte le imprese associate a Confcommercio Mantova della città e della provincia che operano nei settori consentiti (consulta l’elenco delle merceologie ammesse), ad eccezione  di tutti gli esercizi commerciali e/o pubblici monomarca concorrenti in categorie merceologiche concesse in esclusiva ai Partner di Expo 2015 (clicca qui per vedere l’elenco delle categorie escluse).
Per le aziende non ancora associate a Confcommercio Mantova ma che desiderano aderire a Expo Friends è prevista una quota di ingresso ad hoc.

Per informazioni e adesioni: tel 0376 231226; stampa@confcommerciomantova.it

 

 

Categorie:  Abbigliamento, calzature e pelletteria
Federmoda Mantova
 Pubblici esercizi
Fipe Mantova

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network