Compensi SIAE, confermati gli sconti per le imprese associate a Confcommercio

14/01/2016

Compensi SIAE, confermati gli sconti per le imprese associate a Confcommercio

Confcommercio Mantova informa che la SIAE, accogliendo le istanze dell’Associazione, ha ritenuto di non aumentare le tariffe per l'anno 2016 e di confermare l’accordo stipulato con Confcommercio che prevede sconti sui compensi fino al 30% per le aziende in regola con la quota associativa.

Al pagamento sono tenute tutte le imprese commerciali, artigianali, i pubblici esercizi e le strutture ricettive che utilizzano nei propri locali radio, tv e altri apparecchi di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore.

Il termine entro cui effettuare il pagamento è il 29 febbraio 2016: il rispetto della scadenza è requisito indispensabile per l’applicazione dello sconto. In caso contrario verrà applicata la tariffa intera, oltre agli interessi di mora.

In allegato l’elenco delle sedi SIAE in provincia di Mantova presso le quali è possibile versare quanto dovuto.

Ricordiamo che per ottenere lo sconto è necessario ritirare presso gli uffici di Confcommercio Mantova, incluse le sedi di Ostiglia, Suzzara e Viadana, l’apposito certificato che dà diritto alle agevolazioni, e che verrà rilasciato solo alle aziende in regola con il pagamento della quota associativa 2016.

Lo stesso certificato dovrà essere sempre conservato a disposizione della SIAE, che ne può chiedere in qualsiasi momento l’invio o l’esibizione.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare i nostri Uffici: Laura Campanini, tel 0376 231221, lcampanini@confcommerciomantova.it.

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network