Confcommercio lancia la campagna 'MANTOVA NE HA ABBASTANZA...di grandi insediamenti commerciali'

02/04/2013

Confcommercio lancia la campagna 'MANTOVA NE HA ABBASTANZA...di grandi insediamenti commerciali'

NE-ABBIAMO-ABBASTANZA...PER WEB‘MANTOVA NE HA ABBASTANZA…di grandi insediamenti commerciali’ è la campagna lanciata da Confcommercio contro nuove grandi strutture di vendita in territorio mantovano. La nostra provincia, come si legge nella locandina distribuita dall’associazione, ha ormai raggiunto lo stato di saturazione: 25 grandi strutture di vendita, di cui 15 centri commerciali, per 152.800 metri quadrati totali di superficie.

Nuovi grandi insediamenti commerciali=
+ cemento, inquinamento, traffico
- negozi di vicinato
+ centri storici spenti e abbandonati
- servizi alle persone più anziane=
- benefici per tutti!

Sostieni la nostra causa: stampa la locandina ed esponila nel tuo negozio!

Locandina

Nel frattempo, Gazzetta di Mantova, a seguito del falso allarme bomba alla Città della Moda, ha scatenato sul proprio sito e sulla propria bacheca Fb un acceso dibattito sull’opportunità o meno di tenere aperti outlet e centri commerciali nei giorni di festa. Un sondaggio attraverso cui anche i nostri Associati possono esprimere la propria opinione.

Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network