Confcommercio Mantova chiama a confronto i candidati sindaco

22/05/2015

Confcommercio Mantova chiama a confronto i candidati sindaco

Quattro domande strategiche sul commercio e il turismo in città, tre minuti a testa per rispondere con proposte concrete: è strutturato così il confronto tra gli undici candidati sindaco del capoluogo organizzato da Confcommercio Mantova.
L’appuntamento è per lunedì 25 maggio alle ore 20.30 presso la Loggia del Grano di via Spagnoli, ed è aperto a tutti gli imprenditori, ai cittadini e ai comitati di quartiere.
“Invitiamo a partecipare gli imprenditori che operano in centro storico e nei quartieri, ma anche tutti i mantovani che hanno a cuore il futuro della nostra città – spiega il Presidente della Sezione cittadina di Confcommercio Mantova Stefano Gola -. Le domande da fare ai candidati sindaco sarebbero moltissime: noi ne abbiamo scelte quattro, estremamente circostanziate. Speriamo così di avere da loro proposte concrete e chiare in modo da farci un’idea precisa delle loro proposte. Non mancheranno le nostre: al termine dell’incontro consegneremo agli undici aspiranti sindaco il documento programmatico di Confcommercio Mantova che fotografa la situazione del comparto del commercio e del turismo in città e che evidenzia le priorità su cui a nostro avviso è indispensabile agire. Un memorandum che ci auguriamo non finisca in un cassetto, ma ben in evidenza sulla scrivania del nuovo sindaco”.

sindaci