Confcommercio sempre più presente nell'Alto Mantovano grazie alla collaborazione con Tea. In programma l'apertura di tre sportelli: ad Asola, Castiglione e Goito

13/03/2018

Confcommercio rafforza la sua presenza nell’Alto Mantovano grazie alla collaborazione con Tea.

A partire da lunedì 19 marzo, e dopo la recente inaugurazione di un proprio sportello a Solferino, l’associazione aprirà un punto informativo negli uffici di Tea di Asola (via Garibaldi 6/8), Castiglione delle Stiviere (Via Cesare Battisti, 57) e Goito (via XXVI Aprile, 15).

“La collaborazione con Tea è stata avviata con successo nel 2015, quando abbiamo stretto con l’azienda una convenzione, ancora attuale, che riserva ai nostri Associati condizioni particolarmente agevolate e vantaggiose per le forniture di energia elettrica e gas, per utenze sia domestiche che non domestiche, e una consulenza specializzata con la presenza in Confcommercio di funzionari dell’azienda a disposizione delle nostre imprese – spiega il direttore di Confcommercio Nicola Dal Dosso – ora la partnership con la multiutility si amplia e ci vede ospiti nei loro uffici di Asola, Castiglione e Goito. L’Alto Mantovano rappresenta una piazza strategica per l’associazione: una zona limitrofa al lago di Garda, con cui sarà possibile avviare contatti e creare sinergie, dove il tessuto imprenditoriale è ancora vivace e la collaborazione con le istituzioni pubbliche proficua.

Uno dei nostri obiettivi per il 2018 è proprio quello di ampliare la nostra presenza sul territorio, secondo lo slogan ‘vicini alle imprese’: una prossimità non solo dal punto di vista sindacale, consulenziale e operativo, ma anche fisica. Confcommercio non è un’entità astratta, lontana, ma è un’azienda a tutti gli effetti, che ogni giorno vive le stesse sfide e gli stessi problemi delle nostre imprese, fatta di persone, storie, casi pratici, problemi concreti da risolvere: garantire la nostra presenza direttamente sul territorio fa parte di questa vision”.

“Crediamo nelle relazioni con il territorio e con le associazioni che a vario titolo lo rappresentano - ha commentato Gianni Franzaresi, responsabile Vendite Tea Energia - Ottimizzare risorse, condividere proposte, garantire un servizio qualificato: sono obiettivi che il Gruppo Tea ha in comune con l’associazione e che mettono al centro i cittadini, le imprese e il territorio. Abbiamo quindi accolto con molto favore la proposta di Confcommercio, che permetterà di lavorare in maniera sinergica rafforzando la reciproca presenza e attività”.

Il personale dell’associazione sarà presente nei tre uffici di Tea con cadenza quindicinale:

• ad Asola il lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, a partire dal 19 marzo
  • a Castiglione il martedì mattina dalle 9.00 alle 12.30, a partire dal 20 marzo
  • a Goito il giovedì mattina, sempre dalle 9.00 alle 12.30, a partire dal 29 marzo

Per info: 348.7235635 /0376.2311