Normalmente eccellente Mantova, persone comuni al di fuori del comune - Cinema Oberdan, 14 marzo

14/03/2018

Il 14 marzo alle ore 19.45 è in programma l'evento 'NORMALMENTE ECCELLENTE' che vedrà protagonisti ospiti che nella vita hanno saputo ottenere risultati straordinari. Si scoprirà come comunicano, come pensano e agiscono e da dove traggono l’energia, l’ispirazione e la forza per raggiungere i loro traguardi.

Quattro storie che  parleranno di  determinazione, passione, fiducia e creatività nella splendida cornice del Teatro Cinema Il Carbone.

Porteranno la loro testimonianza:

GIOVANNI SEVERINO:  ATLETA AMATORE, RUNNER E ULTRARUNNER si allena mediamente con 2 maratone a  settimana. Continua la sua passione per corsa con le lunghe distanze e con  dislivelli di circa 2 mila metri.  Padre di una splendida bambina durante il giorno si occupa di  impianti industriali.

ALESSIO LILLOCCI: FASHION DESIGNER, STILISTA  LINEA UOMO PER BRUNELLO CUCINELLI casa di moda italiana  fondata dall'omonimo imprenditore, nota  per la produzione di maglieria pregiata  in cashmere, nata e sviluppatasi nel  borgo medioevale di Solomeo e famosa  in tutto il mondo.

PINO CIANNELLA: NETWORKER per Cashback World, da dj per  matrimoni a imprenditore  con una rete di 35.000  iscritti tra il Sud-Italia,  Francia, Inghilterra e  Spagna. Cashback World è  tra i main sponsor del  MotoGp, della As Roma e  dell’Inter.

GABRIELE (CICCIO) GRAZIANI: Allenatore e dirigente  sportivo ed ex calciatore italiano, di  ruolo attaccante. Bomber  indimenticato e primatista  assoluto di gol del Mantova-

Attraverso il filtro della Pnl (Programmazione Neuro-Linguistica ) e i principi di Comunicazione Interiore si riuscirà a comprenderere come questi personaggi trovano la forza e la motivazione per  realizzare grandi cose.

Il ricavato della serata sarà devoluto interamente a sostegno dell’associazione “SOHO Onlus”  ( www.sohonlus.com )

L’INGRESSO E’ GRATUITO (chi volesse potrà fare un’offerta sul posto in totale autonomia)

Trattandosi di un evento gratuito è consigliabile prenotare subito il posto cliccando sul link sottostante, in automatico si riceverà il biglietto che potrà essere stampato o mostrato all'ingresso direttamente dal telefono:

Per info: ilpassosuccessivo.eventi@gmail.com