Contributi comunali per chi frequenta gli asili nido privati, soddisfazione di Assonidi-Confcommercio

12/04/2019

Assonidi-Confcommercio, la categoria che rappresenta i gestori mantovani degli asili nido privati, plaude alla decisione del Comune di Mantova di destinare, anche quest’anno, 30mila euro per il rimborso delle rette pagate dalle famiglie cittadine ai nidi privati.

Si tratta di una misura a sostegno dei genitori che ricade positivamente anche sul nostro comparto – affermano le operatrici – con questo provvedimento l’Amministrazione dimostra sensibilità e attenzione anche nei nostri confronti. Da settimane stiamo portando avanti con l’Assessore Pavesi, che ringraziamo per la disponibilità, un positivo confronto e uno scambio reciproco di conoscenze, esperienze, e criticità. Ora stiamo lavorando insieme per rendere accessibile anche alle famiglie che frequentano i nidi privati la misura regionale “Nidi gratis” per l’anno scolastico 2019/2020, nelle modalità che sono ancora tutte da definire”.

Assonidi Confcommercio, unica associazione mantovana di rappresentanza del comparto, persegue la qualità educativa, lʼetica nella gestione e la garanzia di un servizio di eccellenza, all’insegna della flessibilità, alle famiglie che frequentano le strutture associate.
 
 
Condividi linkedin share facebook share twitter share
Siglacom - Internet Partner
Il nostro network