Convenzioni

Confcommercio Mantova mette a disposizione delle aziende associate un ricco ventaglio di CONVENZIONI E OPPORTUNITA' che prevedono sconti o condizioni di favore per usufruire di prodotti o servizi, sia a livello locale che provinciale.

ww.associaticonfcommercio.it è il sito che Confcommercio dedica, a livello nazionale, alle proprie partnership commerciali. In esso sono presenti convenzioni orientate a soddisfare le esigenze degli imprenditori associati in ambiti molto diversi tra loro: dall’acquisto o noleggio di un’auto alla telefonia, dal diritto d’autore sulla musica diffusa fino alle migliori protezioni informatiche. Ogni proposta rappresenta un valore aggiunto per l’associato, rispetto alle condizioni riscontrabili normalmente a mercato.

L-Associazione propone una vasta gamma di convenzioni locali.

Ciascuna Impresa Associata può, a sua volta, diventare partner commerciale di Confcommercio Mantova riservando alle aziende iscritte particolari agevolazioni su prodotti o servizi.

AREA ORGANIZZATIVA
T. 0376 231235 - s.davanzo@confcommerciomantova.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Mantova con sede in Porto Mantovano, Via Londra 2 b/c. Per esercitare i propri diritti e per qualsiasi informazione potete contattare il titolare al seguente indirizzo: info@confcommerciomantova.it