Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo e Servizi

Gli Enti Bilaterali sono organismi paritetici costituiti su iniziativa delle Parti firmatarie dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (Terziario e Turismo) e che sono articolati a livello territoriale. Vogliono essere un punto di riferimento per le imprese e per i lavoratori sugli aspetti legati al mondo del lavoro, alla formazione e alla sicurezza sui luoghi di lavoro. Elaborano e diffondono buone pratiche di lavoro, promuovono attività formative, rilasciano i pareri di conformità relativi ai contratti di apprendistato.

L’Ente Bilaterale Mantovano Commercio Turismo Servizi è costituito da Confcommercio Mantova per la parte datoriale e Filcams CGIL, Fiscascat CISL, Uiltucs UIL della provincia di Mantova in rappresentanza dei lavoratori.

L’Ente Bilaterale Mantovano:

• promuove la formazione, qualificazione e riqualificazione professionale finanziando corsi di formazione
  • mette a disposizione dei propri iscritti una serie di convenzioni
  • realizza interventi di sostegno al reddito
  •  realizza interventi di sostegno all’occupazione

ENTE BILATERALE MANTOVANO COMMERCIO TURISMO SERVIZI
T. 0376 392944 – info@ebmant.it
www.ebmant.it

Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.