Fatturazione elettronica

La fatturazione elettronica diventerà obbligatoria per tutte le imprese a partire dal primo gennaio 2019. Si tratta di una rivoluzione epocale in campo contabile e fiscale, un provvedimento decisivo verso una gestione completamente digitalizzata della contabilità.
Confcommercio Mantova lancia il nuovo servizio di “fatturazione elettronica, con noi è più semplice”, un affiancamento personalizzato per costruire il servizio insieme alla singola azienda, in base alle specifiche esigenze.

T. 0376231226 - stampa@confcommerciomantova.it - l.guglia@sviluppomantova.it
Contattaci per una consulenza

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Confcommercio Mantova e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Confcommercio Mantova, Italy.