"Fatturazione elettronica, tutto quello che c'è da sapere", giovedì 13 settembre il convegno gratuito in Confcommercio

13/09/2018

La fatturazione elettronica, che diventerà obbligatoria per tutte le imprese a partire dal primo gennaio prossimo, rappresenta una rivoluzione epocale in campo contabile e fiscale. “Si tratta di un provvedimento decisivo verso una gestione completamente digitalizzata della contabilità – spiega il direttore di Confcommercio Mantova Nicola Dal Dosso – una novità destinata a ridefinire in maniera significativa il rapporto tra cliente e lo studio o la società di servizi che lo segue”.

Per questo l’associazione, al fine di informare correttamente le aziende mantovane sulle novità in arrivo ed approfondire gli aspetti pratici della nuova gestione, organizza il convegno gratuito “Fatturazione elettronica: tutto quello che c’è da sapere” in programma giovedì 13 settembre alle 14.30 a Porto Mantovano.

Durante l’incontro saranno anche presentate soluzioni di semplice utilizzo per adeguarsi in maniera veloce ed economica alla nuova modalità di fatturazione. “Come di consueto, di fronte ad una novità importante che va ad incidere notevolmente sull’organizzazione di un’azienda – aggiunge Dal Dosso - proponiamo focus formativi gratuiti aperti a tutti gli imprenditori interessati e soluzioni chiavi in mano”.

Per informazioni e iscrizioni al convegno: T. 0376 2311 – accettazione@sviluppomantova.it