Flash mob 'Noi ci siamo, ma...non ci vedono!'

20/05/2020

Domani giovedì 21 maggio alle ore 10 in centro storico a Mantova flash mob 'Noi ci siamo ma...non ci vedono!' degli imprenditori (e loro collaboratori) del commercio, turismo, servizi, professioni.

Un nastro rosso e bianco unirà simbolicamente, per le vie della città, gli imprenditori mantovani di tutti i comparti del terziario, accomunati dalla stessa drammatica situazione: crollo delle vendite, crisi di liquidità, ritardi negli aiuti economici, burocrazia asfissiante, spese fisse, che, a dispetto di incassi azzerati per due mesi, restano una costante.

Molte imprese rischiano di non superare la fase 2 e chiudere per sempre.

Prendi il tuo posto in questa catena umana e partecipa al flash mob!

Ricordiamo che i provvedimenti in vigore (v. art 1 Dpcm 17 maggio)  consentono lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche soltanto in forma statica e con il mantenimento del distanziamento sociale. Sono comunque vietati gli assembramenti. Raccomandiamo a tutti coloro che prenderanno parte all'iniziativa di rispettare queste disposizioni.