Giovedì 11 agosto nuovo appuntamento con Mantova Shopping Night

11/08/2016

Giovedì 11 agosto nuovo appuntamento con Mantova Shopping Night

Nuovo appuntamento giovedì 11 agosto con Mantova Shopping Night, la manifestazione che anima le serate estive del giovedì in centro storico con musica, intrattenimenti, cene sotto le stelle e l’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.

In via Goito BP Factory e Mascara propongono dalle 21 il “Summer Beach Party”, la grande festa di Ferragosto per ballare con la musica di Dj Fred e gustare le golosità di Qui Pizza; musica anche in piazza Marconi con il Tempura Jazz Quartet e in piazza 80° Fanteria con il Team Jenny Gandolfi; in vicolo Rastelli degustazione all'aperto a cura dell'Osteria La Bottega.

Per gli appassionati delle quattro ruote, i concessionari di Cama Confcommercio Mantova portano in piazza Marconi le novità più interessanti del settore automobilistico: questo giovedì è la volta del Gruppo Bossoni con Alfa Giulia e Fiat 124.

Per tutta la serata e fino alle 23 i negozi del centro storico resteranno aperti per lo shopping con le occasioni dei saldi.

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con Guide Turistiche Rigoletto, l'associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA, InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova.

Sezioni territoriali:  Mantova