Giovedì 18 agosto nuovo appuntamento con Mantova Shopping Night

11/08/2016

Giovedì 18 agosto nuovo appuntamento con Mantova Shopping Night

Nuovo appuntamento giovedì 18 agosto con Mantova Shopping Night, la manifestazione che anima le serate estive del giovedì in centro storico con musica, intrattenimenti, cene sotto le stelle e l’apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.

Musica in piazza 80° Fanteria con Jenny Gandolfi e in piazza Marconi con il gruppo ‘Acustico Italiano’, mentre in vicolo Rastelli degustazione all'aperto a cura dell'Osteria La Bottega.

Gusto protagonista anche alla Corte dei Gonzaga di piazza Concordia dove alle 21 torna Rinascimento a tavola, la cena alla scoperta di tradizioni, mode e galateo del periodo rinascimentale. Il menù, curato da La Fornace Catering, prevede salviata, crostini al melone, pane e acciughe di Messere Cantabrico, bigoli alla Gardesana, pollo alla Stefani, delizia dolce agli agrumi, il tutto accompagnato da Lambrusco e Ippocrasso. Quota di partecipazione: 25 euro; consigliata la prenotazione allo 0376 397917.

Per gli appassionati delle quattro ruote, i concessionari di Cama Confcommercio Mantova portano in piazza Marconi le novità più interessanti del settore automobilistico: questo giovedì è la volta del Gruppo Bossoni Automobili con Volkswagen e Skoda.

Per tutta la serata e fino alle 23 i negozi del centro storico resteranno aperti per lo shopping con le occasioni dei saldi.

La manifestazione è promossa da Confcommercio Mantova in collaborazione con Guide Turistiche Rigoletto, l'associazione dei concessionari di auto mantovani CAMA, InsideOut Agency e Radio Bruno con il patrocinio di Comune di Mantova, Mantova Capitale della Cultura 2016, Camera di Commercio, Distretto Botteghe del Centro e Made in Mantova.

Sezioni territoriali:  Mantova