Il 17 ottobre in Confcommercio la premiazione delle Imprese Storiche

20/09/2022

Un tributo alle Imprese Storiche (negozi e pubblici esercizi che hanno ricevuto il riconoscimento di Storica Attività da Regione Lombardia) iscritte a Confcommercio, che costituiranno una nuova realtà all'interno dell'associazione: le Imprese Storiche di Confcommercio Mantova.

E' quello in programma lunedì 17 ottobre alle 14.00 presso la sede dell'associazione: dopo l'intervento di Alfredo Zini, presidente del Club Imprese Storiche di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, che porterà l'esperienza milanese, e del ragioniere Andrea Scaini, partner associato Studio Mantovani & Associati Mantova, che approfondirà invece la delicata questione del  passaggio generazionale, verrà consegnata una targa di riconoscimento agli imprenditori che hanno fatto la storia del commercio - e più in generale del Terziario - mantovano.

Sarà anche l'occasione per presentare il nuovo logo delle Imprese Storiche di Confcommercio Mantova.

Info: T. 0376 231226 - stampa@confcommerciomantova.it