L'8 ottobre fa tappa a Verona il roadshow “Professionisti 4.0 sfide e opportunità per un nuovo protagonismo nel mercato che cambia”

03/10/2018

Lunedì 8 ottobre farà tappa a Verona il roadshow di Confcommercio Professioni dal titolo “Professionisti 4.0 - sfide e opportunità per un nuovo protagonismo nel mercato che cambia”. L’incontro si svolgerà dalle ore 14 all’Accademia di Belle Arti di via Montanari 5.

Obiettivo dell’iniziativa itinerante è quello di far conoscere attraverso la rete territoriale di Confcommercio cosa significa lavorare da professionisti e come si possa puntare sul proprio valore in un mercato sempre più competitivo.

L’evento avrà ad oggetto l’anticipazione dei primi risultati del rapporto ADAPT – Confcommercio Professioni, per avviare un confronto su come stia cambiando il lavoro autonomo professionale e su quali soluzioni tramite l’azione di rappresentanza si possano ottenere per affrontare al meglio le sfide e le opportunità connesse a tale cambiamento.

Particolare attenzione nel dibattito sarà riservata, oltre alla testimonianza di professionisti associati a Confcommercio Professioni Verona, alle specifiche realtà professionali dei designer, delle guide turistiche e dei professionisti dell’ICT, con la presenza dei rappresentanti di ADI (Associazione per il Design Industriale), Pro4ICT (Associazione Professionisti ICT) e Confguide (Federazione Nazionale Guide Turistiche).

Per info e iscrizioni: p.caldana@confcommercioverona.it
Locandina dell'evento