Martedì 24 maggio arriva a Mantova “BEVI RESPONSABILMENTE” promosso da ANM e FIPE per una buona movida

13/05/2022

Martedì 24 maggio  il road show “Bevi Responsabilmente” arriva a Mantova per presentare il progetto dedicato alla cultura del divertimento responsabile, promosso dalla Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi e dall’Associazione Nazionale Magistrati.
L'appuntamento è alle 15.30 presso la sede di Confcommercio (via Londra, 2 - Porto Mantovano).

L'obiettivo è promuovere una cultura del divertimento responsabile e consapevole attraverso un tour in diverse città d'Italia.

L'incontro è rivolto ai Pubblici Esercizi associati a FIPE MANTOVA e agli Studenti degli Istituti Alberghieri aderenti a Re.Na.I.A e vedrà la partecipazione di numerose  autorità e forze dell'ordine (tra cui il Prefetto di Mantova Gerlando Iorio e l'Assessore alla Polizia Locale, Commercio e Attività Produttive del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi).

Programma:

Saluti
Ercole Montanari -Presidente Confcommercio Mantova

Modera
Roberto Calugi - Direttore Generale FIPE

Relazione introduttiva
Antonio Serra Cassano - Giudice sezione penale Tribunale di Mantova
Francesco Rebuffat - Area Legale, Legislativa e Tributaria FIPE

Testimonianza
Carmen Venerandi  - Presidente Silb- FIPE Confcommercio Mantova

Intervengono
Giampietro Ferri - Presidente Fipe Confcommercio Mantova
Gerlando Iorio - Prefetto di Mantova
Iacopo Rebecchi - Assessore alla Polizia Locale, Commercio e Attività produttive di Mantova

Per confermare la propria presenza (i posti sono limitati): T. 0376.231226 - 3456523713 (anche via WhatsApp) -  f.detogni@confcommerciomantova.it. Sarà necessario indossare la mascherina.