Ostiglia, sconti nei negozi per il pubblico della stagione teatrale

02/11/2016

Ostiglia, sconti nei negozi per il pubblico della stagione teatrale

Prosegue la collaborazione tra la Sezione locale di Confcommercio Mantova e l’Amministrazione Comunale di Ostiglia: in vista dell’avvio della stagione teatrale 2016/2017, in programma per venerdì 4 novembre, i commercianti del centro proporranno sconti esclusivi per il pubblico degli spettacoli.

“Chi è in possesso dell’abbonamento alla stagione o anche solo del biglietto per un singolo spettacolo potrà usufruire di sconti nelle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa, e che saranno riconoscibili da un’apposita vetrofania – spiega la Presidente Grazia Cosca -. La percentuale delle riduzioni sarà stabilita dai singoli commercianti, molti dei quali si impegneranno anche a prolungare l’orario fino alle 20.30 nei giorni in cui sono previsti gli spettacoli, in modo da creare un’occasione per anticipare l’appuntamento a teatro con un salto in centro per un po' di shopping e magari un aperitivo. Avere una stagione teatrale è molto importante per Ostiglia e per questo abbiamo raccolto volentieri l’invito del Sindaco a dare il nostro contributo per valorizzare questa opportunità, che contribuisce rendere attrattivo e vivace il paese”.

Sezioni territoriali:  Ostiglia