Inedito appuntamento domenica 16 ottobre con “Ostiglia Sfila”, l’evento promosso dalla Sezione locale di Confcommercio Mantova con il patrocinio del Comune.
A partire dalle 16, via Gnocchi Viani si trasformerà in una passerella, con modelle e modelli che sfileranno con le migliori proposte delle collezioni autunno/inverno dei negozi di abbigliamento e accessori di Ostiglia, tra Fiat 500 e Vespe vintage e il set en plein air allestito da Alberto Grigoli per lo shooting fotografico.
Protagonisti speciali saranno i bambini che, oltre a divertirsi giocando a fare i modelli, potranno sfilare per le vie del centro con i giocatori della Juniores Dak; per i grandi, aperitivo autunnale nei bar della via con vin brulé e castagne.
“Sarà un piacevole pomeriggio all’insegna della moda e del divertimento per tutti – sottolinea la Presidente della Sezione locale di Confcommercio Mantova, Grazia Cosca -. Per Ostiglia è una novità, una sorpresa che abbiamo potuto realizzare grazie alla collaborazione dei commercianti, entusiasti di poter dare vita ai capi più interessanti e di tendenza esposti in vetrina portandoli in strada, tra la gente, che confidiamo risponderà positivamente”.