Parcheggio via Grazioli, i commercianti incontrano i progettisti

04/04/2012

Parcheggio via Grazioli, i commercianti incontrano i progettisti

Su iniziativa di Confcommercio Mantova venerdì 30 marzo i commercianti di Via Grazioli hanno incontrato i titolari dello studio tecnico associato Borra, incaricato di progettare il parcheggio sotterraneo nella via.
“Eravamo abbastanza spaventati da tutte le notizie che ci arrivavano relative ai lavori, e soprattutto alle tempistiche, che avrebbero riguardato la via e quindi abbiamo deciso di incontrare i progettisti per chiarire tutti i punti e porre fine alla serie di voci che da mesi circolavano su questo argomento” dichiarano i commercianti. “Ringraziamo i titolari dello studio Borra per la disponibilità dimostrata nel chiarire ogni nostro dubbio e ribadiamo, alla luce del progetto e delle tempistiche che verranno concordate con gli operatori commerciali, la nostra soddisfazione nel veder nascere nel centro di Mantova un parcheggio che sicuramente non risolverà l’annoso problema dei parcheggi in centro, ma rappresenta comunque un passo importante in questa direzione”.