Rinnova la Tua adesione a Confcommercio Mantova entro il 31 gennaio

30/01/2015

Rinnova la Tua adesione a Confcommercio Mantova entro il 31 gennaio

Caro Associato, caro Imprenditore,

desideriamo invitarTi a rinnovare, nel caso non l’avessi già fatto, la Tua adesione a Confcommercio Mantova. Ti ricordiamo infatti che il 31 gennaio scade il termine per il pagamento della quota associativa per l’anno 2015.
Far parte della famiglia Confcommercio significa ricevere, a tutti i livelli, provinciale, regionale e nazionale, tutela sindacale e giusta rappresentanza nelle sedi istituzionali. Ma anche partecipare alle innumerevoli iniziative che l’Associazione, con il contributo degli Iscritti, organizza di continuo per rivitalizzare i centri storici e dare nuovo valore ai negozi di vicinato; poter usufruire delle decine di convenzioni messe a punto per le Vostre Imprese, e avvalersi di assistenza e consulenza professionali per quanto riguarda richieste di contributo, agevolazioni nell’accesso al credito, formazione finanziata. Ancora: poter avere servizi di alto profilo e modellabili sull’Azienda, anche, grazie al programma Saving, permettono di tagliare i costi fissi aziendali. E tanto altro ancora.
Per questo confidiamo nel rinnovo della Tua quota e rimaniamo a Tua completa disposizione per qualsiasi esigenza di chiarimento.

Un cordiale saluto
Confcommercio Mantova

————————————————————————–
E’ possibile effettuare il versamento secondo le seguenti modalità:

• bollettino postale inviato a tutti gli Associati
  • bonifico bancario: Beneficiario: CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA DELLA PROVINCIA DI MANTOVA/ IBAN: IT 27 J 01030 11509 000001037424/ Banca: Monte dei Paschi di Siena – Agenzia Mantova, C.so Vittorio Emanuele II°/ Causale: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015
  • assegno bancario intestato a: CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA DELLA PROVINCIA DI MANTOVA – Via Valsesia, 46 46100 Mantova – Codice fiscale 80017170202

I nostri uffici sono a disposizione per fornire assistenza e chiarimenti:

MANTOVA
Via Valsesia, 46
Tel. 0376 231235/221/233/226 – Fax 0376 231205
pfin@confcommerciomantova.it – lcampanini@confcommerciomantova.it – rgelati@confcommerciomantova.it