Sartorello nuovo presidente dell'Ente Bilaterale del Terziario

16/10/2012

Sartorello nuovo presidente dell'Ente Bilaterale del Terziario

Marco Sartorello

Sono state rinnovate ieri le cariche all’Ente Bilaterale Mantovano del Commercio Turismo e Servizi, l’associazione senza scopo di lucro luogo di concertazione e incontro tra la rappresentanza datoriale Confcommercio e le sigle sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltusc Uil. Il nuovo presidente dell’organismo, che sostituisce Daniele Grieco di Fisascat Cisl, è Marco Sartorello, in rappresentanza di Confcommercio Mantova. Vicepresidente è stato eletto Giovanni Cirelli di Uiltucs Uil, mentre il consiglio di amministrazione è composto da Cirelli, da Nicola Dal Dosso (direttore di Confcommercio Mantova), da Daniele Grieco (Fisascat Cisl),  da Daniele Soffiati (Filcams Cgil) e da Maria Cristina Vecchini (Confcommercio Mantova). L’Ente Bilaterale offre ai propri iscritti numerosi servizi, tra cui corsi di formazione gratuiti per dipendenti ed imprenditori, sussidi e sostegno al reddito per i lavoratori e interventi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro oltre all’attività di conciliazione e arbitrato per dirimere le controversie nei rapporti tra impresa e lavoratori.