Contatti > Instagram Instagram Scopri anche su Instagram Confcommercio Mantova, notizie, corsi, eventi, bandi e agevolazioni dedicate alle imprese.

Servizi, Sportello Negozi Storici

L’iscrizione al registro consente di partecipare ai bandi di finanziamento dedicati attivati da Regione Lombardia. ... Inoltre lo Sportello assiste le attività già riconosciute nella partecipazione a bandi di finanziamento dedicati predisposti da Regione.

Bando Turismo

Notizie > Bandi e agevolazioni Bando Turismo 31/05/2019 - 13/09/2019 Camera di Commercio di Mantova, nell’ambito dell’accordo tra Unioncamere e Regione Lombardia, propone un nuovo bando denominato “Turismo”, che ricomprende, oltre alle imprese che fanno capo alla filiera turistica, anche alcune attività non prettamente intese come [...]

Elezioni Amministrative, Confcommercio: date fiducia ai candidati che sostengono le imprese, convenzioni associati Confcommercio

Tra le proposte dell’associazione per il sostegno e lo sviluppo delle attività produttive, la definizione di incentivi e bandi per stimolare nuovi insediamenti ma anche sostenere le aziende già in attività; interventi di sburocratizzazione attraverso la semplificazione di pratiche e procedure comunali; l’apertura di sportelli dedicati ad [...]

Notizie > Bandi e agevolazioni Bando “NUOVE MPMI – Sostegno alle Start up lombarde in fase di avviamento e consolidamento” 01/09/2019 La Giunta Regionale ha approvato i criteri del Bando “NUOVE MPMI – Sostegno alle Start up lombarde in fase di avviamento e consolidamento”....     Bandi in apertura

Servizi, Bandi e agevolazioni

Servizi > Bandi e agevolazioni Bandi e agevolazioni L’ AREA CONTRIBUTI aggiorna le Imprese associate sulle opportunità di accesso a bandi e finanziamenti erogati da Enti e Istituzioni, verifica che l’azienda sia in possesso dei requisiti richiesti e predispone la domanda di contributo.

Facebook Confcommercio Mantova

Contatti > Facebook Facebook Confcommercio Mantova è presente su Facebook con una propria pagina ufficiale che vi permette di rimanere aggiornati su corsi, bandi, notizie ed eventi organizzati dall’Associazione.

Chiusura bando Finter, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Chiusura bando Finter Chiusura bando Finter 20/03/2012 http://www.confcommerciomantova.it/notizie-confcommercio/due-nuovi-bandi-per-le-aziende-del-commercio-turismo-e-servizi

Apertura bando Finter, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Apertura bando Finter Apertura bando Finter 20/03/2012 http://www.confcommerciomantova.it/notizie-confcommercio/due-nuovi-bandi-per-le-aziende-del-commercio-turismo-e-servizi