Consiglio direttivo Fipe Mantova, convenzioni associati Confcommercio

L’ ordine del giorno è il seguente: 1-    Condivisione proposte di revisione normativa sagre 2-    Attività legata alle nuove esigenze di  gestione pubblici esercizi 3-    For.te : corsi gratuiti dedicati alla categoria 4-    Rinnovo gruppo direttivo 5-    Varie ed Eventuali.

Associazione Commercianti Macchine Agricole Acma, Confcommercio

Ha messo a punto una serie di attività e strumenti al servizio degli Associati, tra i quali è importante evidenziare l’organizzazione della fiera BOVIMAC, il protocollo d’intesa con l'ATS a garanzia della sicurezza delle macchine agricole usate e i corsi d formazione ed aggiornamento gratuiti.

Alla fiera di Barcellona iMEAT c'era anche la macelleria Zanchi, convenzioni associati Confcommercio

Zanchi ha partecipato all’evento con un gruppo tutto femminile dell’associazione "Passione preparati planet" per portare ai colleghi spagnoli, attraverso corsi di preparazione, l’eccellenza e l’abilità dei professionisti italiani.

Sportello #Ripartenza: il kit per una risalita in sicurezza, convenzioni associati Confcommercio

DPI, cartellonistica, barriere in plexiglass ecc) CORSI DI FORMAZIONE PER UNA RIPARTENZA IN TRANQUILLITA' INFORMAZIONE E FORMAZIONE CONTINUA SU PROTOCOLLI DI SICUREZZA Check-up iniziale Per prenotare una consulenza gratuita  finalizzata all'analisi delle misure di sicurezza da attuare nella propria azienda durante la fase 2, è necessario compilare il [...]

Venerdì Notte Bianca a Sabbioneta, convenzioni associati Confcommercio

A partire da ottobre 2011 saranno attivati corsi nelle quattro principali aree di interesse di Genius: Internet, Media, Lavoro, Creatività. Tutti i corsi sono gratuiti  e chiunque porti a termine uno dei tanti corsi e laboratori proposti diverrà a sua volta tutor e partecipa all’organizzazione di: eventi, videomaking, concorsi artistici, [...]

Lunedì 25 febbraio primo incontro operativo del nuovo Gruppo Gelatieri, convenzioni associati Confcommercio

Tra le proposte, la creazione di un gruppo d’acquisto per beneficiare di sconti significativi sul rifornimento delle materie prime, l’ideazione di iniziative di promozione e valorizzazione della figura del gelatiere e l’avvio di corsi di aggiornamento professionale.

Lunedì 4 Open Day Confcommercio a Suzzara, convenzioni associati Confcommercio

A tutti coloro che prenderanno parte alla giornata porte aperte, sarà consegnato un coupon con cui partecipare  gratuitamente a uno dei corsi professionali proposti dal Centro di Formazione Confcommercio .

Corso per responsabile tecnico revisione autoveicoli, convenzioni associati Confcommercio

Dall’inizio dell’anno si sono tenuti 5 corsi per responsabile tecnico per le prove di revisione per un totale di 94 partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane.

Il 5 giugno ultimo cooking show dei Maestri Macellai: si parla di piatti freddi, convenzioni associati Confcommercio

I corsi (costo a lezione: 50 € comprensivi di degustazione) si svolgeranno al Centro Casalinghi Dal Toscano (strada Romana, 48 a Cerese di Borgo Virgilio).

'Arte e Ingegno... in fiore': adesioni entro il 14 marzo, convenzioni associati Confcommercio

Da piazza Sordello a via Broletto fino a via Spagnoli saranno i fioristi e  i florovivaisti mantovani a presentare e vendere i propri prodotti e le proprie creazioni, e ad allestire con fiori e piante alcuni angoli della città mettendo a frutto creatività, anni di esperienza e di corsi di specializzazione.

Ricerche correlate a: corsi