Tutto quello che c'è da sapere sulle mostre di Giulio Romano: il 16 settembre incontro per gli operatori, convenzioni associati Confcommercio

Per questo Confcommercio, in collaborazione con Fondazione Palazzo Te e Complesso Museale di Palazzo Ducale , organizza per lunedì 16 settembre alle 20.30 l'incontro formativo "Tutto quello che c'è da sapere sulle mostre di Giulio Romano" rivolto ad una vasta platea di imprenditori che si interfacciano quotidianamente con i visitatori e cioè [...]

Confcommercio e sindacati insieme contro la liberalizzazione degli orari di apertura dei negozi, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Confcommercio e sindacati insieme contro la liberalizzazione degli orari di apertura dei negozi Confcommercio e sindacati insieme contro la liberalizzazione degli orari di apertura dei negozi 06/02/2012 Si è tenuto stamattina l’incontro tra Confcommercio Mantova e le sigle sindacali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil in merito alla [...]

Dove siamo, Castiglione delle Stiviere

348.7235635 / 0376.2311 r.farina@confcommerciomantova.it Giorni e orari di apertura Il martedì mattina dalle 9.00 alle 12.30, con cadenza quindicinale

Dove siamo, Solferino

Dove siamo > Solferino Solferino Indirizzo c/o Comune Piazza Luigi Torelli,1  Solferino Contatti T. 348 72356357 / 0376 2311 r.farina@confcommerciomantova.it Giorni e orari di apertura Il mercoledì mattina dalle 9.00 alle 13.00.

Dove siamo, Goito

Dove siamo > Goito Goito Indirizzo via XXVI Aprile, 15 Goito Contatti T. 3474348994 / 0376.2311 areaimprese@sviluppomantova.it Giorni e orari di apertura Il giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.30, con cadenza quindicinale

Dove siamo, Viadana

348.7235635 / 0376.231266 r.farina@confcommerciomantova.it Giorni e orari di apertura Il giovedì mattina solo su appuntamento