Confcommercio e sindacati insieme contro la liberalizzazione degli orari di apertura dei negozi, convenzioni associati Confcommercio

Notizie > Notizie > Confcommercio e sindacati insieme contro la liberalizzazione degli orari di apertura dei negozi Confcommercio e sindacati insieme contro la liberalizzazione degli orari di apertura dei negozi 06/02/2012 Si è tenuto stamattina l’incontro tra Confcommercio Mantova e le sigle sindacali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil in merito alla [...]

Dove siamo, Castiglione delle Stiviere

348.7235635 / 0376.2311 r.farina@confcommerciomantova.it Giorni e orari di apertura Il martedì mattina dalle 9.00 alle 12.30, con cadenza quindicinale

Dove siamo, Solferino

Dove siamo > Solferino Solferino Indirizzo c/o Comune Piazza Luigi Torelli,1  Solferino Contatti T. 348 72356357 / 0376 2311 r.farina@confcommerciomantova.it Giorni e orari di apertura Il mercoledì mattina dalle 9.00 alle 13.00.

Dove siamo, Goito

Dove siamo > Goito Goito Indirizzo via XXVI Aprile, 15 Goito Contatti T. 3474348994 / 0376.2311 areaimprese@sviluppomantova.it Giorni e orari di apertura Il giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.30, con cadenza quindicinale

Dove siamo, Viadana

348.7235635 / 0376.231266 r.farina@confcommerciomantova.it Giorni e orari di apertura Il giovedì mattina solo su appuntamento