Sfide e opportunità per la distribuzione indipendente di arredamento: si parlerà di questo lunedì prossimo, 26 marzo, a partire dalle 10.30, nella sede di Confcommercio Verona in via Sommacampagna 63/h, nel convegno organizzato da Federmobili, Confcommercio Mantova e Confcommercio Verona.
Tanti i temi che saranno trattato nella mattinata: tradizione, innovazione, digitalizzazione, omnicanalità, multicanalità, concorrenza on line, grande distribuzione organizzata, evoluzione del consumatore e prospettive per la distribuzione indipendente.
Dopo la registrazione dei partecipanti, i lavori prenderanno il via con i saluti di Elvio Pedini Boni, Presidente Federmobili Verona; a seguire gli interventi del presidente nazionale Federmobili Mauro Mamoli (La Bussola per il Negozio di Arredamento: dalla valorizzazione dei servizi al contratto B2C) e della direttrice della Federazione Laura Molla (“Federmobili al servizio delle imprese: novità per il 2018”).
Subito dopo verranno presentate due case history con Arredanet (“Quando l’aggregazione migliora la performance. Un esempio concreto di Omnicanalità e comunicazione facendo rete”) e DesignBest by Webmobili (“L’importanza di farsi trovare coerente e preparato quando ti cercano sul web).
Quindi il dibattito e le conclusioni.
Per confermare la partecipazione: Enrico Bosco, tel. 045.8060865, e.bosco@confcommercioverona.it